Federazione carnevalesca Svizzera
Eventi attuali
Notizie attuali
Domande e risposte
Può iscriversi chiunque alla newsletter?
Sì - siamo molto felici che vi interessiate alla cultura e all’usanza del Carnevale. Insieme alle newsletter, vi vengono inoltre fornite informazioni immediate sul nostro operato, su servizi, avvenimenti, conoscenze e norme. Rimandiamo anche regolarmente alle nostre informazioni più recenti (emissione di news ecc.).
Chi può partecipare ai corsi dell’HEFARI?
I corsi pubblicati possono essere frequentati da chiunque e da tutte le associazioni (anche quelle più lontane dallo “spirito carnevalesco”). Tenete a mente i prezzi ridotti per le associazioni membro dell’HEFARI. Frequentare i corsi potrebbe spingervi a diventare membro dell’HEFARI.
Chi è la mia persona di contatto?
In caso di domande e problemi in relazione al Carnevale e all’usanza, potete rivolgervi alla nostra
Possiamo creare un collegamento del sito web dell’Hefari sul nostro sito web?
SÌ - per noi sarebbe un grande vantaggio se tante associazioni creassero un collegamento tra la nostra homepage e quella delle loro associazioni. Ne possono trarre beneficio tutte le associazioni. Vedi a tale proposito anche l’elenco dei membri dell’HEFARI in cui si fa menzione delle associazioni e del relativo sito web.
Possiamo usufruire dei servizi dell’HEFARI in qualità di non membro?
Una parte dei nostri servizi (ad es. informazioni generali - protezione acustica ecc.) serve a tutti gli organizzatori che operano negli avvenimenti relativi al Carnevale. Determinati servizi sono accessibili soltanto ai membri come ad es. le tasse ridotte della SUISA e la fruizione della consulenza legale dello studio legale di Lachen nonché i prezzi ridotti dei nostri corsi. Qualora abbiate altre domande al riguardo, contattateci.
Chi è il mio referente?
Per quanto riguarda le questioni regionali, potete rivolgervi ai nostri direttori regionali (vedi sotto comitato direttivo). Vi assistono volentieri e vi forniscono informazioni. I nostri aperitivi di rete servono anche a fare in modo che si possa discutere sul posto dei desideri e degli interessi regionali (ad es. appuntamenti, problemi regionali ecc.).